Mi è scappato il morto: divertente spettacolo al Teatro Gioiello di Torino
Il 12 e 13 aprile 2025, il Teatro Gioiello di Torino ospiterà “Mi è scappato il morto”, una vivace commedia scritta e diretta da Andrea Bizzarri. Sul palco Alida Sacoor, Andrea Bizzarri, Giuseppe Abramo e Matteo Montaperto, per uno spettacolo promette di regalare momenti di autentico divertimento.
La storia si svolge in un appartamento, frequentato luogo di incontri galanti. Qui, Nico, il proprietario, si prepara a presentare all’ospite le peculiarità della loro alcova d’amore, in attesa della fascinosa Emilie. Ma la situazione si complica in modo inaspettato: mentre il tour volge al termine, Nico scopre che l’uomo che avrebbe dovuto incontrare Emilie è a terra, apparentemente senza vita. Mentre cerca di contattare il suo amico Boris per chiedere aiuto, la porta si apre e appare Emilie, pronta a vivere quarantotto ore di passione.
Con un ritmo incalzante, “Mi è scappato il morto” gioca con una serie di equivoci e gag esilaranti, offrendo uno spaccato divertente e frizzante sulla vita e le sue imprevedibili sorprese. Tra risate e colpi di scena, la pièce esplora il sottile confine tra vita e morte.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Mi è scappato il morto” a Torino qui.
Quando
Data/e: 12 Aprile 2025 - 13 Aprile 2025
Orario: 19:30 - 21:30
sabato ore 19.30, domenica ore 16.00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 32 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa