“Menù a Dieci Mani”: cinque chef piemontesi per una cena unica alla Palazzina di Stupinigi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
“Menù a Dieci Mani” Stupinigi 2025

Un appuntamento di alta cucina vi aspetta nella suggestiva location della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Giovedì 3 aprile 2025, l’elegante residenza reale alle porte di Torino ospita “Menù a Dieci Mani”, il format ideato da To Be Events che riunisce, per una sera, cinque firme dell’enogastronomia piemontese in un’unica, irripetibile e irresistibile cena. La storica palazzina, Patrimonio Unesco, accoglierà gli ospiti in un contesto scenografico d’eccezione per una serata all’insegna della grande cucina e della beneficenza: parte del ricavato della cena sarà devoluto a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro, per sostenere le attività di cura dell’Istituto di Candiolo – IRCCS.

 

Il percorso gastronomico si articola in cinque portate, ognuna pensata e realizzata da uno chef differente, accompagnata da un calice selezionato in abbinamento. Una sinergia rara che unisce gli chef Christian Balzo (Piano 35*), Stefano Sforza (Opera), Max Chiesa (Kensho), Niccolò Giugni (Razzo) e Fabrizio Racca (Pasticceria Racca). Una brigata di fuoriclasse che, per una notte, condividerà la stessa cucina per offrire al pubblico un itinerario di sapori costruito a più mani.

 

La cena si svolge in concomitanza con l’apertura della manifestazione florovivaistica “FLOR”, organizzata con la collaborazione di Orticola. Un evento che unisce gusto e generosità. I biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di To Be Events. Posti limitati, accredito obbligatorio.

 
Quando
Data/e: 3 Aprile 2025
Orario: 19:30 - 23:00

 
Dove
Palazzina di Caccia di Stupinigi
Piazza Principe Amedeo 7 - Stupinigi
 
Prezzo
Il costo della cena è di 120€ e comprende: aperitivo, 5 piatti degli chef, abbinamento grandi vini
 
Altre informazioni
shop.tobevents.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X