Massimo Ranieri in concerto a Torino con “Malìa”
La grande voce di Massimo Ranieri ritorna a Torino per un grande concerto dedicato agli appassionati di musica d’autore al Teatro Alfieri. Dopo il grande successo al Teatro San Carlo di Napoli, a “la Fenice” di Venezia e al Teatro “Petruzzelli” di Bari, Massimo Ranieri presenta le canzoni del suo ultimo disco “Malìa“, un viaggio attraverso i grandi classici della canzone napoletana rivisitati in chiave jazz.
L’artista sarà infatti accompagnato sul palcoscenico di alcuni dei più grandi jazzisti italiani: Stefano Di Battista ai sassofoni, Enrico Rava alla tromba e al flicorno, Rita Marcotulli al pianoforte, Riccardo Fioravanti al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria.
Un concerto elegante ed originale in cui Massimo Ranieri interpreta il secondo capitolo del suo personale viaggio nella canzone napoletana declinata in chiave jazz, iniziato nel 2015 con l’album Malia – Napoli 1950-1960. Sul palco presenterà grandi brani come “Malafemmina” di Totò, “Dove sta Zazà” e ancora “Strada ‘nfosa” di Modugno e “Torero” di Carosone.
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Massimo Ranieri a Torino qui.
Orari:
Sabato 7 aprile 2018 alle 21.00
Domenica 8 aprile 2018 alle 15.30
Quando
Data/e: 7 Aprile 2018 - 8 Aprile 2018
Orario: 15:30 - 23:00
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
Prezzo
Biglietti da 20 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa