Marcus Miller al Torino nel 2023: data e biglietti del concerto

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Marcus Miller al Torino nel 2023

Il bassista, compositore e produttore discografico statunitense Marcus Miller sarà in concerto a Torino il 29 ottobre 2023 sul palco del Teatro Colosseo. Uno stile riconosciuto e riconoscibile quello del suo basso in una combinazione di funk, groove, soul e tecnica pura.

 

Una lunga carriera costellata da grandi collaborazioni come quella con Miles Davis negli anni ’80. Ma anche con tanti altri artisti come David Sanborn, Roberta Flack, Aretha Franklin, Chaka Khan, Al Jarreau, Bob James, Lalah Hathaway e Wayne Shorter.

 

Tra i Maestri indiscussi del basso jazz, R&B, fusion e soul, il suono di Marcus Miller si può riconoscere infatti in numerosi brani in cima alle classifiche mondiali: da Just The Two Of Us di Bill Wither’s, a Never Too Much di Luther Vandross, così come in quelli di Chaka Khan, David Sanborn, Herbie Hancock, Eric Clapton, Aretha Franklin, George Benson, Elton John e Bryan Ferry.

 

Laid Black è l’ultimo progetto di Marcus Miller. “Con Laid Black ho deciso di riportare la musica al presente, usando elementi della musica urban di oggi […] sentirete hip-hop, trap, soul, funk, R&Be jazz. La musica è rilassata e allo stesso tempo muscolare e funky, un ritratto della musica nera. LAID BLACK”. La data nel capoluogo piemontese sarà l’occasione da non perdere per ascoltarlo dal vivo.

 
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Marcus Miller a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 29 Ottobre 2023
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X