Marcus Miller al Monfortinjazz 2024: data e biglietti del concerto
Marcus Miller, primissimo nome annunciato per il Monfortinjazz 2024, sarà sul palco del festival di Monforte d’Alba (Cuneo) il 19 luglio 2024. Già ospite qualche anno fa del Monfortinjazz, il virtuoso del basso e vera e propria leggenda del jazz e del funk, sarà nuovamente protagonista di un concerto trascinante.
In questo nuovo concerto estivo, l’artista statunitense presenterà per la prima volta sul palco alcune delle sue più belle composizioni per il cinema. Miller, infatti, ha sempre composto e prodotto per la settima arte: da Boomerang (1992) a Marshall (2017); dal Black Movie Soundtrack Festival alle numerose collaborazioni con Disney Studios, e più recentemente con Apple per un documentario sulla vita di Sidney Poitier (2022). Per questo nuovo spettacolo che mette in primo piano il suo genio come produttore, Marcus Miller sarà accompagnato da una band eccezionale con la quale ha dato il via al tour in Europa in autunno.
L’artista newyorkese ha una carriera di 45 anni, 2 Grammy Award, 1 Edison Prize in Olanda, 1 Victoire du Jazz in Francia e la nomina UNESCO nel 2013 come Artista per la Pace e portavoce del progetto Slave Route solo per citare alcuni dei riconoscimenti che gli sono stati conferiti in tutto il mondo durante gli anni di operato.
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Marcus Miller al Monfortinjazz 2024 qui.
Quando
Data/e: 19 Luglio 2024
Orario: 21:30 - 23:30
Dove
Auditorium Horszowski
Piazza Antica Chiesa - Monforte D'Alba
Prezzo
da 57,50 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa