Liam Gallagher al Collisioni Festival 2019 di Barolo: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Liam Gallagher sarà in concerto al Collisioni Festival 2019 di Barolo (Cuneo). L’undicesima edizione del Collisioni Festival 2019 si presenta particolarmente spumeggiante, grazie alla presenza di molti grandi artisti della scena musicale internazionale. Tra questi, l’unica data italiana di Liam Gallagher, cantautore ed ex frontman degli Oasis insieme al fratello Noel.

 

Dal 2014, anno di scioglimento del gruppo, Liam Gallagher percorre una carriera solista confermandosi uno dei talenti musicali più interessanti degli ultimi anni.

 

Dopo la parentesi con i Beady Eye (che si sono sciolti nel 2014), Liam Gallagher ha pubblicato il disco “As You Were”, andato al primo posto nella classifica inglese degli album più venduti. L’album include il singolo “Wall of Glass” (il primo come artista solista), in cui Liam dà sfoggio di tutta la sua abilità vocale. La registrazione del disco è avvenuta in due location e con due produttori: a Los Angeles assieme a Greg Kurstin e a Londra con Dan Grech-Marguerat. Il disco riprende, e rivisita allo stesso tempo, certe influenze musicali anni ’60 e ’70.

 

Gran colpo per il festival di Barolo, in provincia di Cuneo, che va ad aggiungersi alle date dei Thirty Seconds To Mars e Macklemore.

 

I biglietti per il concerto del 4 luglio 2019 di Liam Gallagher saranno in vendita dalle ore 10.00 di venerdì 11 gennaio.

 

Potete acquistare i biglietti per il concerto di Liam Gallagher al Collisioni 2019 qui.

 
Quando
Data/e: 4 Luglio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Collisioni Festival
Piazza Colbert - Barolo
 
Prezzo
Ancora non disponibili
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X