Laura Pausini a Torino nel 2018: data e biglietti
Laura Pausini sarà in concerto al Pala Alpitour di Torino con il suo nuovo tour 2018 che presenta il suo ultimo lavoro “Fatti Sentire”, tredicesimo album di inediti della cantante originaria di Faenza uscito lo scorso 16 marzo. L’appuntamento per i fan torinesi di Laura Pausini è per il 26 ottobre 2018.
Il tour 2018 della Pausini toccherà le più importanti città italiane e diverse città del resto d’Europa, degli Stati Uniti e dell’America Latina.
Ad oltre due anni di distanza da “Simili” e dopo “Laura Xmas” registrato con la grande orchestra di Patrick Williams, questo ultimo album esce in occasione dei 25 anni di carriera di una delle cantanti italiane più conosciute ed amate nel mondo. Anticipato da “Non è detto” che è stato presentato in anteprima mondiale al Festival di Sanremo 2018, Fatti Sentire è pubblicato per Atlantic-Warner Music in versione italiana e spagnola.
Con oltre 70 milioni di dischi venduti, la Pausini si conferma l’artista italiana più ascoltata su Spotify a livello mondiale. Nella sua lunga carriera, iniziata da giovanissima, la Pausini ha ricevuto diversi premi internazionali tra cui: 1 Grammy Award, 3 Latin Grammy Awards, 4 Premios Lo Nuestro e 6 World Music Awards.
I biglietti per il concerto di Laura Pausini al Pala Alpitour di Torino saranno in vendita dalle ore 11.00 di lunedì 19 marzo.
Biglietti:
Potete acquistare i biglietti per il concerto di Laura Pausini a Torino qui.
Quando
Data/e: 26 Ottobre 2018
Orario: 21:00 - 23:30
Dove
Inalpi Arena
corso Sebastopoli 123 - Torino
Prezzo
Biglietti da 45 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa