“Lapponia” con Sergio Muniz e Miriam Mesturino a Torino nel 2024: date e biglietti
Il Teatro Gioiello di Torino presenta, dal 21 al 24 novembre 2024, lo spettacolo “Lapponia”, una commedia magica ambientata nella nevosa Finlandia la cui storia ruota attorno a una famiglia in vacanza nel periodo di Natale che si trova ad affrontare la grande domanda: Babbo Natale esiste?
Monica, Fabio e il loro figlio Giuliano trascorrono le festività in Lapponia con la sorella di Monica, Silvia, e la sua famiglia. L’armonia viene interrotta quando Ania, la figlia di Silvia, rivela a Giuliano la verità su Babbo Natale, scatenando una serie di eventi che trasformano la serata in un campo di battaglia comico e feroce.
Sotto la regia di Ferdinando Ceriani, Sergio Muniz e Miriam Mesturino insieme a Cristina Chinaglia e Sebastiano Gavasso portano in scena la commedia, adattata in italiano da Pino Tierno, che solleva interrogativi sull’importanza della verità, delle bugie e delle tradizioni familiari.
Riflessioni e risate per quest’opera, già campione di incassi in Spagna e America, che porta sul palcoscenico teatrale uno specchio deformante delle nostre vite. La scenografia di Mario Amodio, i costumi di Metella Raboni, le luci di Giorgio Rossi e gli elementi sonori di Lello Ambrosini contribuiscono a creare l’atmosfera di questa coinvolgente produzione teatrale.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Lapponia” a Torino qui.
Quando
Data/e: 21 Novembre 2024 - 24 Novembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
giovedì e venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30, domenica ore 16.00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 32 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa