“La Felicità” di Eric Assous in scena al Teatro Gioiello di Torino: date e biglietti
Il Teatro Gioiello di Torino ospita “La Felicità”, una commedia che esplora con arguzia le sfumature dell’amore maturo. In scena il 16 e 17 novembre 2024, l’opera dello scrittore, regista e drammaturgo francese Eric Assous vede qui protagonisti Gianfelice Imparato e Alessandra D’Ambrosi nei panni di Alessandro e Luisa.
La trama gira intorno alla figura di due adulti che, dopo una notte insieme, si ritrovano a fronteggiare le incertezze tipiche di un nuovo incontro. Lui, in attesa di divorzio e padre di tre figlie, lei separata. Entrambi portano con sé un bagaglio di esperienze passate. Tra bugie, colpi di scena e situazioni paradossali, là pièce in scena al Teatro Gioiello questo autunno offre uno sguardo divertente e allo stesso tempo acuto sulle relazioni sentimentali dopo i cinquant’anni.
La regia di Gianfelice Imparato, coadiuvata dall’assistente Roberto Capasso, guida gli spettatori in un viaggio attraverso le speranze e i timori di chi ancora crede nella felicità di coppia. Le scene e i costumi di Francesca Garofalo completano l’allestimento di questa produzione firmata da “I due della Città del Sole”, promettendo una serata di intrattenimento intelligente e riflessivo.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “La Felicità” a Torino qui.
Quando
Data/e: 16 Novembre 2024 - 17 Novembre 2024
Orario: 19:30 - 21:30
sabato ore 19.30, domenica ore16.00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 35 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa