Natalino Balasso e Michele Di Mauro a Torino con “La Grande Magia” di De Filippo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Natalino Balasso e Michele Di Mauro a Torino con “La Grande Magia” di De Filippo

Dal 17 al 22 dicembre 2024, il Teatro Carignano di Torino porta in scena “La Grande Magia”, una delle opere più intense di Eduardo De Filippo, diretta in questo adattamento da Gabriele Russo. La commedia del grande Eduardo, che si avvicina alla riflessione esistenziale pirandelliana, offre uno sguardo penetrante sulle sfide dell’uomo contemporaneo nelle relazioni interpersonali.

 

Al centro della trama troviamo Girolamo Di Spelta, un marito tradito la cui ossessione per il controllo e l’incapacità di amare e fidarsi riflettono le difficoltà dell’individuo moderno. La sua storia diventa uno specchio delle complessità umane, offrendo al pubblico un’occasione di riflessione sulle proprie esperienze. Natalino Balasso e Michele Di Mauro danno vita ai personaggi di questa commedia amara, che pur nella sua malinconia, celebra il potere del teatro.

 

“La Grande Magia” è infatti un omaggio alla finzione scenica e all’illusione, elementi che ci permettono di esplorare e comprendere la realtà della nostra esistenza. L’opera si distingue per la sua capacità di unire la tradizione teatrale italiana a temi universali, promettendo al pubblico torinese un’esperienza ricca di spunti di riflessione e di emozioni autentiche.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “La Grande Magia” al Teatro Carignano di Torino qui.

 
Quando
Data/e: 17 Dicembre 2024 - 22 Dicembre 2024
Orario: 00:00 - 00:00

 
Dove
Teatro Carignano
Piazza Carignano, 6 - Torino
 
Prezzo

 
Altre informazioni
www.vivaticket.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X