Geppi Cucciari a Torino nel 2025 con “Perfetta”: data e biglietti dello spettacolo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle
Geppi Cucciari a Torino nel 2025

Geppi Cucciari torna al Teatro Colosseo di Torino nel 2025 con “Perfetta”, l’ultimo monologo teatrale scritto da Mattia Torre, uno dei più influenti drammaturghi italiani, prematuramente scomparso. Lo spettacolo, in scena domenica 16 marzo alle ore 18.00, è diretto da Mattia Torre con l’assistenza di Giulia Dietrich, musiche originali di Paolo Fresu, costumi di Antonio Marras e disegno luci di Luca Barbati. La produzione è di ITC2000 e la distribuzione di Terry Chegia.

 

“Perfetta” racconta un mese nella vita di una donna, scandito dalle quattro fasi del ciclo femminile. Geppi Cucciari interpreta una venditrice di automobili, moglie e madre, che vive una quotidianità fatta di lavoro, famiglia e responsabilità. Il monologo esplora i martedì di quattro settimane diverse, identiche nei ritmi ma variabili nelle percezioni, influenzate dalle fasi del ciclo che alterano stati d’animo, reazioni ed emozioni.

 

Questo spettacolo rappresenta una novità per Cucciari, che si cimenta con toni più malinconici e drammatici, oltre alla consueta comicità. “Perfetta” affronta con umiltà e frontalità un tema spesso tabù, offrendo uno sguardo sincero e profondo sulla condizione femminile. Il monologo alterna momenti di comicità e satira a riflessioni amare e profonde, in un delicato tentativo di consapevolezza e empowerment femminile, rispondendo a un bisogno sentito nel nostro tempo.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Geppi Cucciari a Torino nel 2025 qui.

 
Quando
Data/e: 16 Marzo 2025
Orario: 18:00 - 20:00

 
Dove

-
 
Prezzo
da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa
Mappa non disponibile

X