Gelato Festival 2019: Torino capitale del gelato per 2 giorni
Ritorna a Torino il golosissimo appuntamento con il Gelato Festival edizione 2019 per scoprire il miglior gelatiere al mondo. Per due intere giornate, Piazza Vittorio Veneto si trasformerà in una grande gelateria all’aperto ospitando una nuova tappa di questo concorso europeo. Una sfida all’ultima coppetta all’ombra della Mole Antonelliana per gustare le ricette di alcuni dei migliori gelatieri d’Italia.
Sabato 27 e domenica 28 aprile 2019, il Festival del Gelato farà tappa a Torino e metterà a confronto i migliori chef con cooking show, assaggi e attività.
La bellissima piazza torinese ospiterà il villaggio del Gelato Festival con 16 maestri gelatieri, ognuno dei quali porterà in assaggio un gusto inedito. Per due giorni potrete assaporare gusti unici e speciali, ispirati al territorio e alla sua storia.
Per i torinesi e per i turisti in visita sarà un’occasione unica per scoprire i segreti del mondo del gelato fra assaggi, iniziative a tema e laboratori didattici allestiti in una delle piazze italiane più suggestive e fotografate al mondo all’intero dei tre grandi food truck da 13 metri, incluso il “Buontalenti” che rappresenta il più grande laboratorio mobile di produzione di gelato al mondo.
Un biglietto da 10 euro (ridotto per i bimbi sotto il metro) disponibile anche in prevendita sul sito ufficiale, darà diritto all’assaggio di tutti i gelati in gara, più quelli degli sponsor (incluso Cookies The Original® e la versione Black) e alla partecipazione alle attività del villaggio.
Quando
Data/e: 27 Aprile 2019 - 28 Aprile 2019
Orario: 12:00 - 20:00
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
Prezzo
Biglietti da 6,25 € a 11,42 €
Altre informazioni
gelatofestival.com
Categoria dell'evento
Mappa