“In fuga col malloppo” con Claudio Insegno a Torino nel 2024: date e biglietti
Dal 14 al 19 maggio 2024, il Teatro Gioiello di Torino porta in scena un altro brillante spettacolo di Ray Cooney dal titolo “In fuga col malloppo”. La produzione, a cura di Pangi productions, vede la regia di Claudio Insegno e il cast composto da Claudio Insegno, Carlotta Iossetti, Andrea Beltramo e Guido Ruffa.
La trama ruota attorno alla vita di Henry Perkins e sua moglie Christie, i quali si trovano ad affrontare un cambiamento improvviso quando Henry scopre di avere una borsa identica alla sua, ma con una fortuna all’interno. Decidono quindi di abbandonare la serata di compleanno con gli amici Vic e Betty Johnson e di fuggire, lasciando alle spalle le loro vecchie vite e l’Inghilterra. Tuttavia, il trasferimento all’aeroporto si rivela più complicato del previsto, con una serie di personaggi come tassisti, sergenti di polizia e malviventi che si intromettono nel loro percorso.
“In fuga col malloppo” è una commedia comica che colpisce per il suo ritmo serrato e i continui colpi di scena che ribaltano la vicenda e le identità delle persone. Ray Cooney, autore inglese, è noto per le sue commedie comiche, tra cui “Taxi a due piazze” e “Se devi dire una bugia dilla grossa”.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “In fuga col malloppo” a Torino qui.
Quando
Data/e: 14 Maggio 2024 - 19 Maggio 2024
Orario: 21:00 - 23:00
da martedì a sabato ore 21, domenica ore 16
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 32 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa