Formula 1 al MAUTO di Torino: proiezioni gratuite dei GP ed evento speciale su Ayrton Senna

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Formula 1 al MAUTO di Torino proiezioni gratuite dei GP

Il MAUTO di Torino offre due appuntamenti speciali per gli amanti della Formula 1 con le aperture straordinarie del 20 e del 27 ottobre 2024, in occasione del Gran Premio degli Stati Uniti e del Gran Premio del Messico. A partire dalle 21.00, le gare saranno trasmesse in diretta su un maxischermo allestito nella grande Piazza del Museo, con la partecipazione di giornalisti e piloti che commenteranno l’evento dal vivo. I visitatori potranno seguire ogni momento seduti su poltrone sportive Sparco, in un’atmosfera unica e gratuita, con prenotazione online.

 

Le sale del museo saranno aperte fino alle 20.30, offrendo l’opportunità di visitare il percorso espositivo prima dell’inizio delle gare. Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati, che potranno vivere da vicino l’adrenalina della Formula 1. Dopo la chiusura delle esposizioni, la Piazza rimarrà accessibile fino al termine delle competizioni, per un appuntamento serale ricco di passione e motori.

 

Domenica 3 novembre, il MAUTO saluterà inoltre la mostra Ayrton Senna Forever con un evento speciale in concomitanza con il Gran Premio del Brasile. La gara sarà trasmessa alle 18.00 e vedrà la partecipazione di Benedetto Camerana, Presidente del MAUTO, e Carlo Vallarino Gancia, personalità di spicco del motorsport. Il finissage della mostra celebra l’iconica vittoria di Senna a Interlagos nel 1991, rendendo omaggio a uno dei piloti più amati e concludendo in grande stile la mostra più visitata del Museo.

 
Quando
Data/e: 20 Ottobre 2024 - 3 Novembre 2024
Orario: 21:00 - 21:00

 
Dove
MAUTO - Museo dell’Automobile
Corso Unità d’Italia, 40 - Torino
 
Prezzo
L’ingresso è libero e gratuito, con prenotazione online
 
Altre informazioni
www.museoauto.com
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X