Flowers Festival 2019 a Collegno: programma, concerti, biglietti
Il Flowers Festival 2019, la giovane manifestazione musicale dell’estate torinese e piemontese giunta alla sua quinta edizione, tornerà a anche nel 2019 per allietare le serate estive con tanti imperdibili concerti e con grandi protagonisti della panorama musicale italiano.
Il Flowers Festival si svolge tradizionalmente nel Parco della Certosa di Collegno durante il mese di luglio. Nel 2018 sono saliti sul palco del Flowers Festival: Lo Stato Sociale, Motta, Fabri Fibra, Carl Brave X Franco126, Sfera Ebbasta, Coez e molti altri. Anche quest’anno saranno tanti imperdibili concerti con i protagonisti dell’edizione 2019 del Flowers Festival di Collegno.
Programma Flowers Festival 2019
Chinese Man + C’mon Tigre
Il 27 giugno aprono Chinese Man + C’mon Tigre aprono l’edizione 2019 di Flowers Festival. Potete acquistare i biglietti qui.
Ólafur Arnalds + Dardust
Il secondo concerto del Flowers vedrà protagonisti sul palco del Parco della Certosa di Collegno Ólafur Arnalds + Dardust. Biglietti disponibili qui.
Pendulum djset + Panda Dub
Il 29 giugno arriveranno sul palco della quinta edizione del festival di Collegno Pendulum djset + Panda Dub. Potete comprare i biglietti per il concerto qui.
Pinguini Tattici Nucleari
Il gruppo italiano formatasi a Bergamo nel 2012 ha iniziato suonando Christian Death Metal, ma che nel 2013 hanno virato sull’indie rock torna in concerto a Torino questa volta ospiti del Flowers Festival 2019 il 2 luglio. Biglietti in vendita qui.
Ex-Otago + Viito
Il 3 luglio saliranno invece sul palco del Parco della Certosa di Collegno gli Ex-Otago + Viito. Potete acquistare i biglietti per il concerto qui.
Madman + Massimo Pericolo
Il 4 Luglio sale sul palco Madman con open act di Massimo Pericolo. Dopo aver registrato il sold out in tutta la sua tournée nei club, a luglio Madman tornerà live nei principali palchi outdoor dell’estate live italiana. Biglietti disponibili qui.
Jack Savoretti – Kiol
Il 5 Luglio al Flowers c’è l’unica data italiana estiva di Jack Savoretti che torna nel Bel Paese dopo i successi registrati a Padova, Milano e Roma. Il suo ultimo album “Singing To Strangers” (BMG) uscito il 15 marzo, ha debuttato al primo posto della classifica UK, segnando un nuovo primato per Savoretti che si posiziona, per la prima volta nella sua carriera, in testa alla classifica inglese. Potete acquistare i biglietti qui.
Immanuel Casto + Djs From Mars e altri
Sabato 6 luglio 2019 sul palco del Flowers Festival saleImmanuel Casto insieme a Djs From Mars, Romina Falconi e The Andrè. I biglietti li trovate qui.
Yann Tiersen
Direttamente dalla Francia arriva, l’8 luglio, sul palco del festival estivo di Collegno Yann Tiersen. Il talentuoso compositore e polistrumentista minimalista francese è tornato sul palco quest’anno con un nuovo tour per presentare il suo nuovissimo disco, All, uscito lo scorso febbraio. Biglietti disponibili qui.
Rancore / Fast Animals and Slow Kids / Giancane
Dopo l’ultimo tour dove RANCORE ha sperimentato il palco a 360 gradi, mischiando musica, teatro e magia, il rapper torna sulla scena con un nuovo disco e porta sul palco un nuovo spettacolo: Musica Per Bambini (in Tour). Rancore porta i suoi “giocattoli” sul palco trasformandolo in una cameretta dove i musicisti sono bambole di pezza con bottoni al posto degli occhi. Ecco come nasce questo nuovo show. Biglietti in vendita qui.
The Zen Circus / GiovanniTruppi
Proseguono i festeggiamenti per i venti anni dal primo disco del Circo Zen: dopo il sold out al Paladozza di Bologna, dopo Sanremo ed il primo disco d’oro la band porterà dal vivo i brani fondamentali che hanno fatto da colonna sonora a generazioni di ragazzi eroi e ragazze eroine. Una manciata di date per un’ estate speciale e poi pausa dai palchi a tempo indeterminato. Biglietti qui.
Ezio Bosso
Giovedì 11 luglio, il direttore d’orchestra e compositore Ezio Bosso dirigerà dal vivo la Europe Philharmonic Orchestra per una serata di arte e magia. Biglietti disponibili qui.
The Bloody Beetroots DjSet
The Bloody Beetroots DjSet animerà la serata di sabato 13 luglio 2019 di questa nuova e ricca edizione del Flowers Festival. Potete acquistare i biglietti qui.
Gazzelle
Il primo concerto annunciato dal Flowers Festival 2019 è stato quello del 16 Luglio con Gazzelle che salirà sul palco della Certosa di Collegno. Biglietti disponibili qui.
Motta + La Rappresentante di Lista
Il 17 luglio 2019 Motta e La Rappresentante di Lista salgono insieme sul palco del Parco della Certosa di Collegno per una serata da non perdere. I biglietti sono già in vendita.
Capo Plaza
Il 18 luglio sale sul palco del Flowers Capo Plaza, giovane rapper italiano originario di Salerno che ha pubblicato il suo primo album ufficiale nel 2018 dove ha collaborato, per il brano Tesla, con Sfera Ebbasta e Drefgold. Potete acquistare i biglietti per il concerto qui.
Joan Baez
L’”usignolo di Woodstock” sarà sul palco del festival di Collegno, unica data italiana, con la sua straordinaria voce e il suo inesauribile talento. L’appuntamento con Joan Baez è il 19 luglio. Biglietti disponibili qui.
Come arrivare al Flowers Festival 2019
Navetta Gratuita: Autolinee Marino propone un servizio di navetta gratuita per il ritorno dall’area concerti del festival (Collegno), con arrivo nel centro di Torino
Bus: Autobus 33 (a Torino fronte Stazione Porta Nuova), 37
Metropolitana: Stazione Fermi (Capolinea della metropolitana) a 7 minuti a piedi dalla manifestazione. Oppure dalla stazione BUS 33, 33/, 37 (scendete alla terza fermata all’ingresso del Festival)
Treno: Stazione ferroviaria di Collegno che si trova a 5 minuti a piedi dal Festival
Auto: dalla tangenziale prendete l’uscita Pianezza direzione Collegno
Quando
Data/e: 1 Luglio 2019 - 21 Luglio 2019
Orario: 20:00 - 23:59
Dove
Parco della Certosa Collegno
Corso Pastrengo 51 - Collegno
Prezzo
Varia a seconda del concerto
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa