Ezio Bosso a Torino: dopo il sold out del concerto, il Teatro Regio apre le prove al pubblico

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

I biglietti per il concerto di Ezio Bosso a Torino (sabato 17 novembre) sono finiti velocemente così, il Teatro Regio ha deciso di aprire le prove dell’artista torinese al pubblico.

 

Su iniziativa del Maestro, accolta dalla Città di Torino e dal Teatro Regio, avrà luogo questa straordinaria opportunità: la prova generale del concerto, sabato 17 novembre ore 11, sarà aperta alla cittadinanza.

 

La musica è condivisione, è questo uno dei valori che Ezio Bosso ha da sempre sostenuto e realizzato. “Tornare fa sempre paura, ma tornare significa anche riportare con sé il proprio bagaglio di esperienze e di vita trascorsa e condividere le cose imparate, le esperienze belle come quelle brutte. È scontato dire che sono felice perché è evidente, ma questa è anche una felicità piena di timori. Le prove aperte sono da sempre per me un desiderio costante perché aumentano la possibilità di condivisione della musica e la capacità di comprensione del pubblico, quindi a maggior ragione sono felice che questa mia richiesta sia stata sposata dal Teatro e dalla Città di Torino, così come sono grato da sempre a Opera Barolo per lo Studio Aperto che facciamo tutti gli anni e che cadrà proprio in questi miei intensi giorni torinesi“.

 

Come partecipare alla prova aperta di Ezio Bosso al Teatro Regio:
I biglietti per la prova generale potranno essere acquistati, al costo di 5 euro, direttamente alla Biglietteria del Teatro Regio, in Piazza Castello 215, mercoledì 14 e giovedì 15 novembre (orario 10.30-18) fino a esaurimento dei posti disponibili.

 
Quando
Data/e: 17 Novembre 2018
Orario: 11:00 - 12:00

 
Dove
Teatro Regio
Piazza Castello 215 - Torino
 
Prezzo
Bigleitto 5 €
 
Altre informazioni
www.teatroregio.torino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X