Equinozio d’Autunno ai Musei Reali: apertura straordinaria e visita a 5 € al Museo di Antichità

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Equinozio d’Autunno ai Musei Reali Torino 2024

Come anticipazione delle GEP – Giornate Europee del Patrimonio (European Heritage Days), uno degli appuntamenti culturali europei più attesi dell’anno, i Musei Reali di Torino propongono come ultimo appuntamento di Echi di Antichità, la serata Equinozio d’Autunno. Sabato 21 settembre 2024 ci sarà in programma l’apertura straordinaria serale dalle 19.30 alle 23.30, con uno straordinario percorso di visita al Museo di Antichità al costo speciale di 5 euro.

 

Nel corso di Equinozio d’Autunno, nel Giardino Ducale si può assistere allo spettacolo di Cabaret Vertigo, a cura di Fondazione Cirko Vertigo e il Centro di Produzione Blucinque Nice, uno show all’insegna del circo contemporaneo. Gli artisti di Fondazione Cirko Vertigo, acrobati e danzatori provenienti da tutto il mondo, portano in scena numeri inediti. Tra questi si segnalano le performance sulle cinghie aeree di Sara Frediani e Nicolas Jacques Francois Benezech-Imbert, quelle sui tessuti aerei di Elena Andreasi e Filippo Vivi, o ancora l’originale esercizio di multicorda di Angel Villa. Cerchio aereo, mano a mano e corda molle saranno le altre discipline portate in scena da un cast internazionale.

 
Quando
Data/e: 21 Settembre 2024
Orario: 19:30 - 23:30
La biglietteria chiude prima
 
Dove
Musei Reali
Piazzetta Reale, 1 - Torino
 
Prezzo
Ingresso: 5 euro, comprensivo di teatro e percorso museale. Gratuito per persone con disabilità e bambini under 11 anni.
 
Altre informazioni
museireali.beniculturali.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X