Deep in the tree: la foresta suona techno tra spettacoli di luci e alberi secolari
Deep in the tree, la foresta suona techno, torna per il terzo anno consecutivo a Santa Maria Maggiore (VB) per una serata all’insegna della musica immersi nel cuore di una pineta secolare. Venerdì 9 agosto 2019 un vinyl set di musica techno animerà questa edizione 2019 di “Deep in the tree” con un live in anteprima esclusiva di Numilume e molte novità immersive e artistiche.
È tra gli eventi dance più suggestivi dell’estate in Valle Vigezzo. La data da segnare in calendario è venerdì 9 agosto, a partire dalle 23.00. Lo scenario naturale della nottata è la meravigliosa pineta di abeti rossi di Santa Maria Maggiore: qui, nel cuore di una natura intatta, il 9 agosto tornerà a risuonare lo stile inconfondibile di Numilume, che lo scorso anno ha richiamato un pubblico molto numeroso.
Ad arricchire una serata open air già speciale, in cui il pubblico vivrà un’esperienza musicale letteralmente immersiva, ci saranno le installazioni luminose minimaliste che animeranno a ritmo di musica i “giganti verdi” della foresta. Salottini realizzati con elementi naturali e una proposta #DrinkButThink a cura del collettivo Le Faine, con birre artigianali di qualità da degustare rigorosamente in boccali biodegradabili ed ecocompatibili, completeranno questa suggestiva discoteca sotto le stelle.
Quando
Data/e: 9 Agosto 2019
Orario: 23:00 - 23:00
Fino alle 3.00 del mattino
Dove
Santa Maria Maggiore
Santa Maria Maggiore - Santa Maria Maggiore
Prezzo
L’evento è gratuito. In caso di maltempo sarà rinviato a sabato 10 agosto.
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa