Cosplayer Run 2024 a Torino: torna l’allegra corsa che unisce sport, supereroi e beneficenza
La Cosplayer Run 2024, la coloratissima corsa che unisce sport, passione per il cosplay e beneficenza, torna a Torino il 22 settembre 2024 per la sesta edizione di questo divertentissimo appuntamento al Parco del Valentino. La manifestazione porta ogni anno centinaia di partecipanti a correre o camminare lungo un percorso adatto ad appassionati di ogni età.
Come gli anni scorsi l’intero ricavato delle iscrizioni andrà a sostegno dell’Associazione Amici dei Bambini Cardiopatici dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.
L’evento centrale è la coloratissima e allegra camminata, ma ci saranno tante altre attività per tutti: musica anime, la gara cosplay, laboratori di spade laser, balletti k-pop e altre sorprese per stare insieme, divertirsi in un’atmosfera magica e solidale, completamente diversa dalle fiere commerciali di settore.
L’area di arrivo e partenza, dove si svolgeranno anche la gara cosplay, le sfilate e l’intrattenimento musicale, sarà collocata di fronte all’Ospedale Regina Margherita, per essere idealmente vicini ai piccoli ricoverati. L’evento si svolge nel parco, lato fiume, all’ingresso dell’Associazione Sportiva Kappadue, partner di questa iniziativa, comodissimo con i mezzi pubblici sia dalla stazione che da tutta la città.
Quando
Data/e: 22 Settembre 2024
Orario: 10:00 - 17:00
Dove
Parco del Valentino
Corso Massimo d'Azeglio - Torino
Prezzo
Biglietti a partire da 12 € - I bambini fino a 5 anni partecipano gratis
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa