Caccia al Caffè al Museo Lavazza

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Il Museo Lavazza aderisce all’iniziativa F@MU, la Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo, che si svolgerà domenica 14 ottobre con l’evento “Caccia al Caffè”.

 

La Giornata Nazionale delle Famiglie al Museo è un particolare momento in cui tutta la famiglia si ritrova insieme al museo per godere dell’arte, per scoprire il territorio e le sue tradizioni, per imparare divertendosi, per crescere confrontandosi con gli altri.

 

In questa giornata speciale, il Museo Lavazza di Torino propone una Caccia al Caffè (suddivisa in gruppi di max 15 partecipanti, con orario 11.00 – 14.30 – 16.00). I bambini, accompagnati dai loro genitori, saranno inseriti in uno dei tre gruppi. Ogni gruppo dovrà aiutare i due testimonial del F@MU (Matì e Dadà) nella Caccia al Caffè attraverso la soluzione di 9 indovinelli, che saranno proposti all’ingresso e lungo il percorso della visita guidata. Ad ogni indovinello risolto verrà data a ciascun bambino una figurina Lavazza. Al completamento di tutte le figurine (9), la Caccia al caffè sarà conclusa e, nella sala Universo/Tasting, i partecipanti potranno degustare alcuni esempi di coffee design, come l’aria di cappuccino e la spuma di nocciole. Alla fine della degustazione, verrà consegnato un gadget.

 

L’attività è per i bambini dai 7 ai 15 anni (per i bambini con età inferiore ai 7 anni ci sarà in Piazza, vicino a Tigrotto, un’area adibita in cui poter disegnare e colorare). Il costo è di 5 € bambino con un accompagnatore omaggio, per gli altri restano invariate le tariffe. La prenotazione non è obbligatoria ma consigliata, in quanto si va ad esaurimento posti. Per le prenotazioni la mail è prenotazioni.museo@lavazza.com.

 
Quando
Data/e: 14 Ottobre 2018
Orario: 11:00 - 18:00

 
Dove
Museo Lavazza
Via Bologna, 32 - Torino
 
Prezzo
5€ a bambino con un accompagnatore omaggio, per gli altri restano invariate le tariffe
 
Altre informazioni

 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X