Black Friday 2021 a Torino: la data del “venerdì nero” degli sconti
Il Black Friday 2021 ci sarà anche in Italia. Un giorno di grandi sconti nei negozi fisici e negli e-commerce che ritorna anche questo autunno per la gioia degli appassionati di shopping e anche per chi vuole comprare un po’ di cose, anche in vista magari del Natale 2021 a Torino, a prezzi ridotti.
Che cos’è il Black Friday? L’evento è nato negli Stati Uniti dove il Black Friday, tradotto in italiano come “venerdì nero”, indica il giorno successivo al Thanksgiving ( Festa del ringraziamento) e tradizionalmente segna l’inizio della stagione dello shopping di Natale. Quest’anno il Black Friday è in programma per il venerdì 26 novembre 2021.
In questa particolare giornata di novembre, i negozi fisici e gli e-commerce online propongono ai propri clienti grandi sconti e riduzioni validi solo per queste 24 ore. In realtà però, da un po’ di tempo, alcuni marchi hanno deciso di prolungare le offerte anche nei giorni precedenti e successivi.
Anche a Torino e nel resto d’Italia, tanti negozi proporranno nella giornata di venerdì 26 novembre 2021 numerosi sconti. Se volete iniziare a fare qualche acquisto per i regali di Natale 2021, il Black Friday potrebbe rivelarsi un’ottima occasione per risparmiare qualcosa.
Non solo abbigliamento, viaggi, cosmetica e tecnologia, ma anche cultura nella città di Torino. Sì perché, da qualche anno a questa parte, per li Black Friday anche diversi musei e teatri hanno proposto alcuni sconti e prezzi speciali su biglietti e abbonamenti.
Potrebbe interessarvi: Guida allo shopping a Torino: alta moda, antiquariato, vintage e centri commerciali
Quando
Data/e: 26 Novembre 2021
Orario: 08:00 - 23:59
Dove
Torino
Torino - Torino
Prezzo
Altre informazioni
Categoria dell'evento
Mappa