“Benvenuti in casa Esposito” al Teatro Gioiello di Torino: date e biglietti
“Benvenuti in casa Esposito” arriva sul palco del Teatro Gioiello di Torino dal 4 al 6 aprile 2025. La commedia brillante, con la regia di Alessandro Siani, è stata scritta da Paolo Caiazzo, Pino Imperatore e Alessandro Siani, ed è liberamente tratta dal romanzo bestseller “Benvenuti in casa Esposito” di Pino Imperatore (Giunti Editore).
Le scene sono curate da Roberto Crea e i costumi da Lisa Casillo, elementi che arricchiranno l’esperienza teatrale. Una commedia si distingue per i suoi dialoghi irresistibili e colpi di scena, affrontando con sagacia gli aspetti più cafoni e ridicoli della criminalità.
Rispolverando la grande tradizione comica napoletana, l’opera riesce a far ridere e, al contempo, a far riflettere. “Benvenuti in casa Esposito” rappresenta un modo nuovo di raccontare e denunciare la malavita, allineandosi perfettamente con i contenuti del romanzo, che ha riscosso un enorme successo grazie al passaparola e all’entusiasmo di migliaia di lettori in tutta Italia. Il libro è stato adottato da scuole, istituzioni pubbliche, associazioni antimafia e comitati civici, dimostrando il suo valore nel promuovere la legalità.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Benvenuti in casa Esposito” a Torino qui.
Quando
Data/e: 4 Aprile 2025 - 6 Aprile 2025
Orario: 21:00 - 23:00
venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30, domenica ore 16.00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
da 35 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa