Articolo 31 al Collisioni 2023 di Alba: data e biglietti del concerto
Il cartellone del Collisioni 2023 si arricchisce di un altro importante nome con l’annuncio del concerto degli Articolo 31 in programma, in Piazza Medford ad Alba, domenica 9 luglio 2023. La più grande festa dell’estate dedicata alla musica italiana anni ’90 che non abbiamo mai smesso di ballare. Non un’operazione nostalgia, ma il riconoscimento ad una stagione irripetibile di creatività, capace di produrre musica che ancora oggi i giovani continuano ad ascoltare.
Dopo il sold-out delle quattro date a Milano e il nuovo brano presentato a Sanremo dal titolo “Un bel viaggio”, J-Ax e Dj Jad arrivano in concerto a Collisioni per la loro unica data in Piemonte, a cui seguirà nella stessa serata una re-union altrettanto storica del Deejay Time AdvenTour, che vedrà alla console di nuovo insieme i quattro Dj protagonisti dello storico programma: Albertino, Mario Fargetta, Giorgio Prezioso e Maurizio Molella, in uno spettacolo di circa tre ore in cui le canzoni scorreranno come ricordi e riascolteremo le hit di quella stagione magica che furono gli anni 90, l’ultimo decennio col suffisso “Anta” che meritava di essere vissuto, capace di creare inni generazionali in cui ci riconosciamo tutt’ora.
I biglietti al prezzo di € 39,80 validi per l’intera giornata di domenica 9 luglio saranno in vendita dalle ore 11.00 di giovedì 9 marzo su Ticketone.
Potete acquistare i biglietti per il concerto degli Articolo 31 al Collisioni 2023 di Alba qui.
Quando
Data/e: 9 Luglio 2023
Orario: 20:00 - 23:00
Dove
Piazza Medford
Piazza Medford - Alba
Prezzo
da € 39,80
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa