“Amy Winehouse – La Vita è un Gioco a Perdere” in scena al Teatro Gioiello di Torino
Il 13 novembre 2024, il Teatro Gioiello di Torino porta in scena “Amy Winehouse – La Vita è un Gioco a Perdere” con protagonista Melania Giglio che interpreta la leggendaria Amy Winehouse, un talento fragile e geniale che ha lasciato un segno indelebile nel mondo della musica.
La sua storia è un viaggio dentro la sua anima, tra la passione per la musica e la lotta contro la fama e la dipendenza. Amy Winehouse era una donna che odiava essere famosa, sentendosi prigioniera del suo status. Voleva fuggire da tutto ciò che la fama comportava e desiderava trovare la normalità. La sua vera passione era l’amore e la famiglia, desiderava essere moglie e avere figli.
Lo spettacolo, diretto da Daniele Salvo, ripercorre le tappe più significative della vita di Amy Winehouse, con la sua incredibile voce e il suo straordinario talento. Un talento che, purtroppo, era votato all’autodistruzione. L’arrangiamento musicale è opera di Marco Imparato e Lorenzo Patella, con scene di Fabiana Di Marco e costumi di Daniele Gelsi.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo a Torino qui.
Quando
Data/e: 13 Novembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
Prezzo
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa