Alta Infedeltà al Teatro Gioiello di Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 2,40 su 5)

Al Teatro Gioiello di Torino va in scena, dal 27 febbraio al 10 marzo 2019, lo spettacolo “Alta Infedeltà” con Guido Ruffa, Daniela De Pellegrin, Fabrizio Martorelli, Lia Tomatis e Ettore Lalli.

 

La pièce racconta la storia di Phil, un uomo sposato col vizio delle donne e delle menzogne. Legato a Magda senza amore e dentro un’elegante villa borghese, Phil è alle prese con la nuova e biondissima amante: Julie, che ignora il suo stato civile e ha appena acquistato la casa di fronte alla sua.

 

Preoccupato dalla nuova situazione, Phil chiede aiuto a George, suo amico e consigliere che lo aiuta a risolvere da sempre i suoi problemi. Questa volta però le cose si mettono male per Phil e le sue bugie iniziano a cadere sotto i colpi assestati da una serie di personaggi in cerca di un’amante, una figlia, una fidanzata, un incendio, una bottiglia di whisky e un pollo arrosto. Tra corse a perdifiato, cene bruciate e crisi isteriche, Phil e Magda ritroveranno, ognuno a proprio modo, la via della camera da letto.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo qui.

 
Quando
Data/e: 27 Febbraio 2019 - 10 Marzo 2019
Orario: 16:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 24,75 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X