Alessandro Bergonzoni a Torino nel 2019 con “Trascendi e sali”: data e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)

Alessandro Bergonzoni sarà in scena al Teatro Colosseo di Torino con il suo nuovo spettacolo “Trascendi e sali” per un’unica data il 27 febbraio 2019.

 

Sicuramente quando Alessandro Bergonzoni scrive, allestisce e interpreta uno spettacolo la domanda che sorge spontanea non può che essere: “Dove ci porterà stavolta la sua personalissima, esilarante e poetica scrittura?” Sicuramente in una zona artistica dove perde in definizione e in significato, dove l’artista prova a esibirsi negandosi, o meglio, celandosi nei vuoti e nelle ombre creati dalla sua scrittura.

 

E cercare di descrivere questo delicatissimo momento creativo di Bergonzoni può essere un’impresa davvero difficile in quanto solo e solamente lui può guidare il suo pubblico verso una meta che in realtà può essere proprio la realtà. O meglio quella realtà che solo gli artisti possono definire e modificare rispetto alla loro immaginazione, al loro genio, alla loro ispirazione.

 

E in una scena da lui costruita e con una regia divisa con Riccardo Rodolfi, Bergonzoni intraprenderà un percorso arduo per scoprire se le immagini reali di questi anni possono essere modificate con la forza dell’arte.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Alessandro Bergonzoni a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 27 Febbraio 2019
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 22 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X