Ale e Franz a Venaria nel 2020 con “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Ale e Franz tornano al Teatro della Concordia di Venaria Reale (Torino) nel gennaio 2020 con lo spettacolo “Romeo e Giulietta nati sotto contraria stella”.

 

I veri protagonisti non sono però i due giovanissimi e sfortunati innamorati shakespeariani, bensì sette vecchi comici girovaghi che si presentano davanti al pubblico per interpretare La dolorosa storia di Giulietta e del suo Romeo. Sanno bene che è una storia che già tutti conoscono, ma loro vogliono raccontarla osservando il più autentico spirito elisabettiano. Sarà una rivisitazione molto particolare del grande classico del Bardo con i protagonisti che neanche sul palco riescono a mettere da parte i loro problemi e i loro rapporti fatti di invidie, ripicche, alleanze, riappacificazioni.

 

Una compagnia tragica, comica senza volerlo e per questo doppiamente tragica, che nonostante tutto riuscirà a rappresentare la storia di Romeo e Giulietta in un modo commovente. Non perdete lo spettacolo al Teatro della Concordia il 23 gennaio 2020.

 
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Ale e Franz a Venaria qui.

 
Quando
Data/e: 23 Gennaio 2020
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Teatro della Concordia
Corso Puccini, 1 - Venaria Reale
 
Prezzo
Biglietto 28 €
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X