AgriFlor: Piazza Vittorio diventa un giardino colorato con l’edizione “ristretta” di Flor
AgriFlor – La natura non si ferma, torna in Piazza Vittorio Veneto a Torino per un’edizione formato “ristretto” della celebre manifestazione Flor. Domenica 27 settembre 2020, dalle 9.00 alle 19.00, una trentina di vivaisti piemontesi e piccoli produttori “naturali” vi aspettano per la prima edizione autunnale di questo nuovo appuntamento florovivaistico torinese.
Un primo assaggio d’autunno questa domenica con con i colori e i profumi di questa calda e romantica stagione. In piazza, nei numerosi stand, troverete infatti i florovivaisti con le proprie eccellenze, tra cui le rose e le orchidee di Vivaio Pozzo, le aromatiche di Happy Plant, le carnivore de il Faunista e ancora rampicanti e piante grasse. E poi i piccoli produttori con le loro specialità artigianali e a km 0 come miele, liquori, erbe aromatiche, marmellate e pane e con le prime chicche stagionali come, per esempio, le nocciole. Saranno, come sempre, presenti i punti raccolta per tutti coloro che volessero ritirare fisicamente le piante acquistate on line attraverso eflor, la nuova piattaforma ideata dalla Società Orticola Piemonte per mettere in contatto appassionati e vivaisti e fare cultura del verde.
Saranno inoltre presenti i punti raccolta per tutti coloro che volessero ritirare fisicamente le piante acquistate on line attraverso la nuova piattaforma eflor.
AgriFlor sarà un interessante antipasto in attesa del “piatto forte”: l’imminente edizione di Flor Autunno 2020, un appuntamento che promette tante sorprese e un’ampia varietà di colori, profumi e sapori, per continuare a portare il meglio della Natura nel cuore del capoluogo piemontese
Quando
Data/e: 27 Settembre 2020
Orario: 09:00 - 19:00
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
Prezzo
Ingresso Libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa