AgriFlor Ottobre 2024: Piazza Vittorio diventa un giardino d’autunno
Domenica 27 ottobre 2024, Piazza Vittorio a Torino ospita un nuovo appuntamento con Agriflor, il mercatino che trasforma la splendida piazza torinese in un giardino autunnale e un piccolo emporio di prodotti del territorio. Dalle 9.00alle 19.00, i migliori vivaisti e produttori piemontesi presenteranno piante, fiori e delizie tipiche di questa stagione, per una giornata che celebra le eccellenze locali. Un piccolo angolo di natura e autenticità in centro città dove fioriture autunnali, piante aromatiche e cactus si alternano a una vasta selezione di prodotti agroalimentari, tra cui tartufi, funghi, nocciole, miele e golosi prodotti da forno.
In questa edizione del mese di ottobre 2024, il mercatino di Agriflor a Torino proporrà frutta, verdura e prelibatezze autunnali per apprezzare le ricchezze del territorio con una passeggiata che unisce bellezza e sapori. Circa trenta espositori selezionati, tra vivaisti e produttori, portano in piazza le loro proposte migliori, ideali per chi cerca un momento di relax all’aperto o vuole arricchire la propria casa con piante uniche e ingredienti d’eccellenza. Un appuntamento da segnare per tutti gli appassionati di piante e enogastronomia del territorio.
Vuoi ricevere in anteprima gli eventi del weekend a Torino? Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter per non perdere gli appuntamenti più importanti a Torino.
Potrebbe interessarvi: “Le 10 cose da fare a Torino questo weekend (25/26/27 Ottobre 2024)“
Quando
Data/e: 27 Ottobre 2024
Orario: 09:00 - 19:00
Dove
Piazza Vittorio Veneto
Piazza Vittorio Veneto - Torino
Prezzo
Ingresso Libero
Altre informazioni
Pagina Facebook
Categoria dell'evento
Mappa