Aggiungi un posto a tavola: torna a Torino il famoso musical italiano

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Dopo il successo dello scorso anno, al Teatro Alfieri di Torino ritorna “Aggiungi un posto a Tavola”, la famosissima commedia musicale di Garinei e Giovannini, scritta con Jaja Fiastri, con le splendide musiche del grande Maestro Armando Trovajoli e le coreografie di Gino Landi.

 

La commedia, rappresentata per la prima volta nel 1974, è diventata ormai un grande classico del teatro musicale italiano. Celebre anche all’estero, “Aggiungi un posto a Tavola” è stata difatti rappresentata in oltre 50 allestimenti in Inghilterra, Austria, Portogallo, Spagna, Russia, Ungheria, Messico, Argentina, Cile, Brasile.

 

Oggi, la commedia musicale italiana ritorna in teatro con un nuovo allestimento di Alessandro Longobardi. La regia originale di Garinei e Giovannini sarà ripresa da Gianluca Guidi, le coreografie saranno dirette nuovamente da Gino Landi e le scene e i costumi riprenderanno fedelmente quelli originali. Gianluca Guidi indosserà inoltre la tunica di Don Silvestro, già interpretato con grande successo nelle edizioni del 2009 e 2010.

 

Se non avete ancora visto questo bellissimo musical tutto italiano, potete farlo a Torino dal 18 al 20 gennaio 2019.

 

Potete acquistare i biglietti per il musical “Aggiungi un posto a tavola” qui.

 
Quando
Data/e: 18 Gennaio 2019 - 20 Gennaio 2019
Orario: 15:30 - 22:30

 
Dove
Teatro Alfieri
Piazza Solferino, 4 - Torino
 
Prezzo
Biglietti da 33 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X