E dopo il “Croissant Cubico” a Torino arriva anche il “Croissant Sferico”

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 5 . Media: 5,00 su 5)
Croissant sferico Torino

Dopo il successo del croissant cubico, arriva a Torino anche il croissant sferico. La Farmacia del Cambio continua la sua sperimentazione nei lievitati presentando al pubblico di golosi e curiosi La Sfera, ultima nata nella già ricca famiglia delle viennoiserie del locale in Piazza Carignano. Insieme all’ormai conosciutissimo e viralissimo Cubo, il croissant dalla forma cubica nato alla Farmacia qualche anno fa, la nuova sfera rappresenta un progresso nella ricerca della pasticceria torinese.

 

Il progetto della Sfera ha richiesto oltre 7 mesi di ricerca e sviluppo per raggiungere la sua forma finale, la cui perfezione nella ricetta si esprime attraverso la sua forma“, scrivono alla Farmacia del Cambio di Torino.

 

Una struttura priva di lati, una attenta sfogliatura e una farcitura di crema Gianduia sono gli ingredienti essenziali di questa nuova proposta sabauda per una golosa colazione da aggiungere alla lista delle dolcezze da provare in città.

 

Se volete assaggiarlo lo trovate alla Farmacia del Cambio in piazza Carignano 2, aperta dal lunedì alla domenica dalle 9.00 alle 20.30.

Pubblicato il 23 Marzo 2024
X