Cosa fare a Torino con la pioggia: 10 idee per questo fine settimana
Il fine settimana del 26 e 27 ottobre 2024 a Torino si preannuncia un po’ grigio, ma non lasciatevi scoraggiare dalla pioggia: la città sabauda propone numerose attività perfette per chi vuole vivere un weekend, sì piovoso, ma pur sempre ricco di esperienze. Torino, con la sua storia, i suoi musei e i suoi caffè eleganti, riesce a essere affascinante anche sotto la pioggia con tante proposte per tutti i gusti. Che siate appassionati di arte, curiosi di spettacoli teatrali o semplicemente in cerca di relax, Torino ha in serbo proposte per tutti i gusti e per tutte le età anche questo weekend.
Dal piacere di visitare mostre e collezioni temporanee nei musei della città, fino alla magia di assistere a uno spettacolo teatrale in uno dei suoi storici teatri, ci sono tante opzioni per un weekend dai colori invernali. Per chi preferisce un’atmosfera più rilassata, i caffè storici offrono un rifugio perfetto, magari accompagnato da una cioccolata calda o un dolce tipico. Se siete alla ricerca di eventi gratuiti, troverete diverse opzioni. Anche con il cielo grigio e qualche goccia di pioggia, Torino rimane una città da vivere intensamente, con opportunità uniche per godere di un weekend diverso dal solito.
Cosa fare a Torino con la pioggia: 10 idee per questo fine settimana
- Pattinaggio di velocità al Palavela (gratuito con prenotazione)
- “Mitch Epstein. American Nature” (Biglietti)
- Domenica sul tram storico a Torino (offerta libera)
- Palavela on Ice: pattinare sul ghiaccio sulla pista più bella d’Italia (Biglietti)
- Berthe Morisot. Pittrice impressionista (Biglietti)
- Formula 1 al MAUTO di Torino: proiezioni gratuite dei GP
- Beyond Alien – H.R.Giger (Biglietti)
- Dolce pausa nei Caffè Storici
- Oktoberfest 2024, la grande festa bavarese
- Rocky – Il Musical (Biglietti)
- Choco Story, il Museo del Cioccolato e del Gianduja
Volete ricevere in anteprima gli appuntamenti del weekend a Torino? Iscrivetevi alla newsletter di GuidaTorino (è veloce ed è gratuito).