Coronavirus: a Torino musei chiusi fino a nuova comunicazione

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Coronavirus Torino Musei Chiusi

Dopo la breve riapertura della scorsa settimana, i Musei di Torino chiudono nuovamente per emergenza sanitaria come stabilito dal nuovo decreto firmato nella notte dell’8 marzo 2020 dal Governo italiano. Salvo diversa disposizione da parte dell’autorità competenti, i musei del capoluogo piemontese resteranno chiusi dall’8 marzo al 3 aprile 2020 nel rispetto delle disposizioni contenute nel Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri.

 

Approfittiamo per ricordarvi inoltre di rispettare tutte le norme e le disposizioni comunicate dal Governo e dal Ministero della Salute per cercare di limitare il più possibile la diffusione del Covid-19 (coronavirus) e di non sovraccaricare il sistema sanitario nazionale. Rispettare le regole e le norme indicate dalle autorità aiuterà a rallentare i contagi, diminuire il periodo dell’emergenza, proteggere le persone più a rischio (immunodepressi, anziani, malati tumorali, persone con patologie respiratorie, ecc…) e dare un po’ di respiro a medici, infermieri e tutto il personale sanitario che lotta in prima linea.

 

Le altre disposizioni per il capoluogo piemontese sono elencate nel nostro articolo: “Coronavirus a Torino: le disposizioni in dettaglio (scuole, musei, ristoranti…)

Pubblicato il 8 Marzo 2020

Scrivici: ContattiPubblicità

X