Claudia Schiffer elogia Torino e i suoi dintorni: “Una delle più belle location”
Claudia Schiffer, una delle top model più belle e famose di sempre, ha girato a Torino “Kingsman – The Outfit”, terzo capitolo della saga di film d’azione che ha collezionato in questi ultimi anni milioni di dollari al botteghino e milioni di spettatori in tutto il mondo.
La supermodella tedesca, oggi produttrice cinematografica, ha infatti fatto visita alla nostra città grazie alle riprese realizzate in collaborazione con la Film Commission Torino Piemonte che hanno visto impegnati attori britannici del calibro di Ralph Fiennes e Tom Hollander.
Le scene piemontesi sono state girate in diversi luoghi incantevoli della nostra regione come il Castello Reale di Racconigi, la Reggia di Venaria e il Palazzo Reale di Torino. Alcune scene in esterna hanno toccato altri luoghi come via Mensa a Venaria e il Lungo Po Diaz a Torino.
E proprio alla Reggia di Venaria, Claudia Schiffer ha deciso di farsi immortalare con un post pubblicato su Instagram coinvolgendo i suoi 1,4 milioni di follower e un bel messaggio d’affetto “Last summer on set, filming in one of the most beautiful locations” (in italiano: “La scorsa estate sul set, filmando in una delle location più belle”) seguito dagli inequivocabili hashtag “#Turin” e “#Torino”.
In meno di 3 giorni, il post ha già superato i 26 mila like e centinaia di commenti positivi nei confronti di Torino e della Reggia di Venaria. Una bella pubblicità per il nostro territorio in attesa dell’uscita del film spy comedy che seguirà i precedenti successi “Kingsman – Secret Service” (2014) e “Kingsman – Il cerchio d’oro” (2017).