Cioccolatò 2019 a Torino: tanti maestri del cioccolato e golosi prodotti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 14 . Media: 4,00 su 5)
Cioccolatò

Cioccolatò 2019 a Torino torna dopo il grande successo della precedente edizione. La festa del cioccolato di Torino tornerà dunque a condire di dolcezza e golosità il centro del capoluogo piemontese con tanti prodotti per la gioia degli appassionati di cioccolato e non solo.

 

Cioccolatò 2019, che gli organizzatori hanno iniziato a programmare subito dopo la chiusura della prima nuova edizione dello scorso anno, porterà a Torino ancora più maestri cioccolatieri piemontesi con una vastissima gamma di prodotti tradizionali e innovativi.

 

L’edizione che si è svolta lo scorso anno è stato un grandissimo successo: oltre 400.000 persone sono passate per gli stand di Cioccolatò presenti in Piazza San Carlo e Via Roma. Un’edizione rivista nella grandezza (più stand coinvolti), nella lunghezza (ben 10 giorni di manifestazione) e nei contenuti con centinaia di maestri cioccolatieri coinvolti, degustazioni, atelier per bambini, dibattiti, talk e show cooking e soprattutto con tanti prodotti del territorio.

 

 

E per Cioccolatò 2019, gli organizzatori hanno annunciato una kermesse ancora più grande e ricca. Le date ufficiali di Cioccolatò 2019 sono dall’8 al 17 novembre 2019.

 

Le location di Cioccolatò 2019 a Torino saranno Piazza San Carlo e Via Roma. La prima, il bel salotto di Torino, sarà il cuore dell’evento mentre in Via Roma, principale arteria del centro storico, scorreranno fiumi di cioccolato.

 

Le novità di Cioccolatò 2019 a Torino:

 

Casa Cioccolatò: il cuore pulsante della manifestazione in piazza San Carlo ospiterà eventi, ospiti e showcooking
Fuori di Cioccolatò: la manifestazione coinvolgerà anche altre realtà cittadine con gli happening Off e numerosi eventi in Pasticcerie, Cioccolaterie, anche della periferia, in locali storici e nei classici locali serali torinesi.
ChocoCabrioTour: un tour per la città illuminata a bordo di un Bus Cabrio con Cioccolata Calda e Copertina verso una serie di attrazioni tutte da scoprire.
Contest Baciamicioccolatò: nei locali o dove volete voi, con chi volete voi, ma soprattutto sui social, datevi un bacio al sapore di Cioccolato! Questo l’invito della manifestazione torinese con il lancio degli hashtag #baciamicioccolato #fuoridicioccolato

 

Segnate in agenda le date di Cioccolatò 2019 e invitate i vostri amici più golosi a Torino per la grande Festa del Cioccolato della città sabauda.

 

Per maggiori informazioni sul programma completo dell’evento:Cioccolatò 2019 a Torino: il programma completo della grande Festa del Cioccolato“.

Scrivici: ContattiPubblicità

X