Cioccolatò 2018 da record: grande successo per l’evento con oltre 400.000 presenze

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Domenica 18 novembre si è chiusa l’edizione 2018 di Cioccolatò, la più golosa kermesse di Torino dedicata al cibo degli dei. E non poteva chiudersi in modo più dolce, visto che l’evento è stato un grandissimo successo. Oltre 400.000 persone sono passate per gli stand di Cioccolatò 2018 presenti in Piazza San Carlo e Via Roma dal 9 al 18 novembre.

 

Numeri davvero incredibili se si pensa che già il primo fine settimana dell’evento erano state registrate più presenze delle edizioni precedenti.

 

Un’edizione rivista nella grandezza (più stand coinvolti), nella lunghezza (ben 10 giorni di manifestazione) e nei contenuti con centinaia di maestri cioccolatieri coinvolti, degustazioni, atelier per bambini, dibattiti, talk e show cooking e soprattutto con tanti prodotti del territorio.

 

Il comune di Torino, nella persona di Alberto Sacco, assessore al Turismo e al Commercio e gli organizzatori della Craun&Crest si dicono molto soddisfatti per questa edizione di Cioccolatò che ha entusiasmato i torinesi e tantissimi turisti giunti appositamente in città tra cui anche molti francesi. Un ottimo bagaglio per Cioccolatò 2019 che, sperano gli organizzatori, vedrà una ancora maggiore partecipazione da parte delle eccellenze piemontesi.

 

Con questa edizione Cioccolatò entra a pieno titolo nei grandi eventi dell’autunno torinese.

Pubblicato il 19 Novembre 2018

Scrivici: ContattiPubblicità

X