Capodanno 2020 a Torino con i bambini: le cose da fare
Capodanno a Torino è una festa per tutti, anche per i più piccoli e le loro famiglie che potranno scegliere tra un ampio ventaglio di eventi che si svolgono in città tra gli ultimi giorni di questo 2019 e le prime ore del 2020. Se rimarrete in città per questo lungo week-end di festa del Capodanno 2020 a Torino o se arrivate proprio in questi giorni e cercate qualche idea per i più piccoli vi diamo qualche suggerimento sulle cose da fare a Capodanno con i bambini a Torino.
Arte e mostre
Nel week-end di Capodanno diversi musei del capoluogo rimarranno aperti (alcuni musei saranno aperti anche il 1° gennaio). Per i bambini al Borgo Medievale c’è il Presepe di Luzzati, mentre alla Promotrice delle Belle Arti c’è la mostra Space Adventure che sarà aperta anche il 31 dicembre e il 1° gennaio 2020.
Villaggi di Natale
Nel periodo natalizio sarà aperto come da tradizione il Villaggio di Natale di Rivoli.
Attività
Nel centro di Torino ci saranno i mercatini di Natale e la pista di pattinaggio in piazza Solferino. A Torino Esposizioni continua invece il consueto appuntamento con Natale in Giostra giunto quest’anno alla sua 42esima edizione. Le giostre sono aperte anche nei giorni festivi. Le Luci d’Artista allieteranno anche quest’anno le strade e le piazze della città di Torino.
Spettacoli di Teatro
I teatri di Torino dedicheranno anche quest’anno molto spazio alla proposta per i bambini. Nella serata del 31 dicembre al Teatro Colosseo c’è Arturo Brachetti con “SOLO, the Master of quick change” (lo spettacolo è in programma dal 19 dicembre al 6 gennaio). Nei giorni successivi a Capodanno vi segnaliamo Cenerentola in versione musical (4 gennaio) e Miraculous Live Show (6 gennaio).