Cannavacciuolo pensa al bis a Torino: in città un nuovo bistrot dello chef pluristellato

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)

Dopo l’en plein di stelle ottenuto nella nuova Guida Michelin 2019 con una stella conquistata per il Bistrot a Torino aperto lo scorso anno e una per quello di Novara, Antonino Cannavacciuolo pensa a fare il bis a Torino con un nuovo locale.

 

Lo chef pluristellato vuole aprire un nuovo bistrot nel capoluogo piemontese. Secondo Cannavacciuolo infatti, Torino è la città ideale per la ristorazione come provato dai 7 ristoranti stellati di quest’anno, record assoluto per la città sabauda che non ha mai avuto così tante stelle.

 

In un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica, Antonino Cannavacciuolo, 43 anni e tantissima esperienza alle spalle, parla di Torino come la nuova capitale italiana della gastronomia. Secondo il famoso chef, il Piemonte è una delle regioni più ricche a livello gastronomico di tutta la penisola. Nella nostra bella regione ci sono infatti ingredienti e prodotti invidiati in tutto il mondo: il tartufo, i vini, i formaggi, le verdure.

 

E poi, Cannavacciuolo continua elogiando la città sabauda, la sua bellezza e i suoi locali e i torinesi che amano uscire e mangiare. Le stelle non potevano che essere la giusta conseguenza di questi fattori.

 

Grandi soddisfazioni quindi per il suo locale, il Cannavacciuolo Bistrot di via cosmo, aperto da poco più di un anno. Tanto che, lo chef originario di Vico Equense sta già pensando di fare il bis con un nuovo ristorante nel centro di Torino per cui sta già cercando il locale giusto. E noi non vediamo l’ora!

Pubblicato il 19 Novembre 2018

Scrivici: ContattiPubblicità

X