Cannavacciuolo Bistrot Torino: un’esperienza culinaria tra Nord e Sud Italia

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 4,57 su 5)

Il famoso chef Antonino Cannavacciuolo ha scomesso su Torino ed ha deciso di aprire un suo ristorante nel capoluogo piemontese. Si tratta del secondo ristorante che il cuoco campano apre in Piemonte dopo quello di Novara inaugurato solo l’anno precedente.

 

La location per questo atteso ristorante a Torino è vicino la Gran Madre. Il Cannavacciuolo Bistrot Torino si trova infatti in via via Cosmo, a due passi dall’affascinante chiesa torinese. Ospitato in un palazzo di fine Ottocento, le sale di questo nuovo bistrot torinese sono state realizzate ed arredate secondo i principi del feng shui. La volonta dello chef stellato campano è stata quella di creare creando un ambiente moderno con una particolare attenzione all’acustica per evitare ai clienti la sofferenza di trovarsi in un locale troppo rumoroso. Insomma, il ristorante di Cannavacciuolo vuole offrire una esperienza culinaria a 360 gradi affinché non soltato le papille gustative siano appagate, ma anche tutti gli altri sensi.

 

Per quanto riguarda la cucina, come per gli altri suoi ristoranti, lo chef campano pone particolare attenzione alle materie prime e alla stagionalità proponendo un menù che è un incontro tra le tradizioni culinarie del Nord e del Sud Italia. La promessa del ristorante è quella di offrire un luogo che vi farà sentire a casa.

 

Per gli amanti della buona cucina l’appuntamento è da lunedì 24 luglio 2017, giorno dell’attesissima inaugurazione.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Via Umberto Cosmo, 6 – 10131 Torino

 

Sito internet

 

Scoprite gli altri ristoranti del capoluogo piemontese nella nostra sezione Dove Mangiare a Torino.

Pubblicato il 23 Luglio 2017

Scrivici: ContattiPubblicità

X