Boella&Sorrisi, la Fabbrica del Cioccolato di Torino: antiche ricette ed eccellenze piemontesi

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 7 . Media: 5,00 su 5)
Boella Sorrisi Torino
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

Invitante, golosa, calda e profumata, la Fabbrica di Cioccolato esiste davvero! Si trova a Torino ed è stata costruita da una giovane coppia, Elena Boella e Stefano Silvola, maestro cioccolatiere lui, esperta di lievitati lei, che hanno ereditato dai nonni le storiche aziende di famiglia. Dal loro matrimonio (d’amore e non solo societario!) è nata Boella&Sorrisi, cioccolateria con un grande negozio e un altrettanto grande laboratorio, la cui visita non smette mai di stupire.

 

I Panettoni, i Pandori, le Colombe e la pasticceria della ditta Boella seguono l’antica tradizione fin dal 1885, prestando particolare attenzione alla qualità dei prodotti, alla scelta delle materie prime e alla cura nel seguire le lavorazioni degli stessi in tutte le loro fasi. Verso la fine degli anni ‘50 è nata la Sorrisi, specializzata nel campo del cioccolato del cioccolato (sua l’invenzione dell’originale gianrubyotto di Cioccolato Rosa Ruby e del celebre cioccolatino ripieno in gusti assortiti “Sorriso di Torino”, prodotto a marchio registrato dal 1960) che ancora oggi conserva la propria caratteristica di produzione artigianale.

 

Novità dell’autunno/inverno 2020 sono la caffetteria “taylor made”, un corner dove gustare, oltre alle celebri cioccolate calde, le nuove e deliziose bevande preparate con caffè Costadoro 100% arabica bio personalizzabili con le mille e una varietà di cioccolato, e soprattutto l’irresistibile NOCCIOLLONE, un Panettone senza canditi né uvetta farcito con la pregiata crema Nocciolla composta dal 40% di nocciole piemontesi IGP: una delizia di pasticceria che unisce diverse tradizioni nel nome dell’eccellenza dolciaria piemontese.

 

Insignita per ben 3 edizioni di seguito del premio Maestri del Gusto (2017-18, 2019-20 e appena riconfermato per il biennio 20/21), Boella&Sorrisi è una realtà di eccellenza della produzione del cioccolato piemontese, contraddistinta dall’utilizzo delle migliori materie prime e dal segreto di ricette antiche che si tramandano di generazione in generazione.

 

boella sorrisi torino negozio

 

La Fabbrica del Cioccolato di Via Poliziano 54 – aperta 7 giorni su 7 – è un luogo sicuro, ampio e accogliente, scrupolosamente in linea con le normative anticovid (l’accesso è regolato per un massimo di 20 persone alla volta), e visitarlo sarà una gioia per gli occhi e per il palato.

 

È inoltre attivo un vastissimo shop online con consegne nazionali e internazionali, la soluzione ideale per cercare in tutta comodità qualcosa di davvero buono e speciale che riesca a donare dolcezza e positività a chi si ama… a partire da sé stessi!

 

Informazioni Pratiche

 

Indidizzo:
Boella & Sorrisi
Via Poliziano, 54/c – Torino

 

Orari:
Dal lunedì al sabato: dalle 9.00 alle 18.30
Domenica a partire dal 29/11 dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.30

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale di Boella&Sorrisi.

Pubblicato il 25 Novembre 2020
X