Abbonamento Musei Torino: prorogata la validità con la riapertura dei musei
L’Abbonamento Musei Torino e Piemonte proroga la sua durata per far recuperare agli abbonati il periodo in cui i musei e le attrazioni sono stati chiusi in ottemperanza alle norme anticontagio. Da lunedì 1° febbraio 2021, i musei di Torino e del Piemonte possono infatti riaprire al pubblico, però solamente dal lunedì al venerdì come previsto dai provvedimenti governativi per la zona gialla.
Con la riapertura dei musei è nuovamente possibile acquistare l’Abbonamento Musei e convertire i codici gift acquistati. Potete comprare l’abbonamento online sul sito ufficiale oppure presso il punto vendita InfoPiemonte in Via Garibaldi angolo Piazza Castello a Torino (aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00).
Per chi è già in possesso di un abbonamento comprato lo scorso anno è invece prevista la proroga del periodo di validità. Difatti, tutti gli Abbonamenti Musei Torino Piemonte in corso di validità nel periodo di chiusura sono stati prorogati automaticamente accreditando i giorni di mancato utilizzo a partire dal 6 novembre 2020 fino al 31 gennaio 2021. Non sarà necessario perciò fare alcuna richiesta per la proroga. Potete consultare la vostra area utente per verificare la nuova validità della tessera. Invece, se il vostro vecchio Abbonamento è scaduto prima del 6 novembre 2020 non avrete diritto alla proroga. Sono stati prorogati fino al 30 giugno 2021 anche i codici gift già acquistati e non ancora convertiti in Abbonamento.
Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale dell’Abbonamento Musei.
Potrebbe interessarvi: Febbraio 2021: le 10 mostre a Torino da non perdere