Il lounge-bar del Grattacielo SanPaolo: drink con vista mozzafiato su Torino

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 99 . Media: 3,60 su 5)

Per chi avesse voglia di gustare un cocktail sopra i tetti di Torino ammirando le bellezze del capoluogo piemontese, il Grattacielo SanPaolo, dopo l’apertura del ristorante più alto d’Italia, ha inaugurato il 15 giugno 2016 anche il lounge bar panoramico con la terrazza sul giardino bioclimatico.

 

Il lounge bar, situato al terzo livello della serra bioclimatica è lo spazio più alto dell’intero grattacielo (due piani sopra il ristorante Piano35). Il locale offre la vista più bella che si può avere dall’edificio progettato da Renzo Piano con un panorama a doppio campo, sul giardino d’inverno e la città di Torino. Inoltre, qui si può passeggiare sul camminamento più alto tra quelli sospesi sui tre lati del palazzo, a ridosso delle vetrate a tutta altezza.

 

Il lounge bar propone i cocktail ideati dal bartender Mirko Turconi e degustazioni finger food preparate appositamente per il bar dal ristorante Piano35. Il tutto in un’atmosfera rilassante condita da un po’ di musica per ottenere l’effetto voluto da Turconi: “Ciò a cui tengo di più è saper accogliere nella maniera migliore un avventore, facendolo sentire protagonista e partecipe della bella atmosfera del locale”.

 

Oltre ai numerosi e particolari cocktail, il lounge bar del Grattacielo SanPaolo offre anche una grande selezione di vini che include un vasto assortimento di bottiglie regionali, ma anche di importanti e pregiati vini delle altre regioni italiane e una selezione di vini internazionali.

 

Insomma, se siete alla ricerca di un posto particolare dove fare un aperitivo tra amici a Torino con vista sulla città, il lounge bar del Grattacielo SanPaolo potrebbe essere un’ottima soluzione.

 

Informazioni Pratiche

 

Indirizzo:
Corso Inghilterra, 3 – 10138 Torino

L’ingresso al lounge bar si effettua attraverso la prima rampa di scale mobili

 

Orario:
Dal lunedì al sabato: dalle 18.00 alle 24.00
Chiuso la domenica

 

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale del Lounge Bar del Grattacielo SanPaolo.

Pubblicato il 24 Febbraio 2018

Scrivici: ContattiPubblicità

X