Torino Fringe Festival 2016 – Invasioni Teatrali
Dal 4 al 15 maggio 2016 torna nel capoluogo piemontese il Torino Fringe Festival con le sue invasioni teatrali. Anche quest’anno il Fringe ha preparato un cartellone ricco e variegato di spettacoli che animeranno le sale di teatro, ma anche le strade e le piazze della città.
Ben 24 compagnie teatrali italiane e 4 straniere fanno parte di questo festival che per 9 giorni, in diverse fasce orarie, porterà in città tante nuove ed interessantissime pièce.
L’inizio ufficiale del festival sarà il 4 maggio alle 18.30 con la grande parata di apertura, che partirà da piazza Emanuele Filiberto. A seguire ci sarà la festa alla sala Espace (Via Mantova, 38), che nei giorni successivi sarà sede di incontri, dibattiti e laboratori.
La manifestazione si svolge in diversi teatri della città (il Magazzino sul Po, il Garage Vian, l’Unione Culturale Franco Antonicelli, il Cap 10100 e la Sala Espace), ma anche nelle strade e piazze di Torino (Piazza Castello, Piazza Carignano, Piazza Vittorio Veneto e Piazza Giulia) in cui si svolge la sezione ToStreet.
La “centrale di controllo” di questa nuova edizione del Torino Fringe Festival sara la Centrale Fringe, alla Sala Espace, dove sono collocate la biglietteria e l’area accrediti, ma dove si svolgeranno anche dj set e incontri con operatori teatrali.
Per ulteriori informazioni sul programma, gli orari e le sedi potete consultare il sito ufficiale del Torino Fringe Festival.
Quando
Data/e: 4 Maggio 2016 - 15 Maggio 2016
Orario: 10:00 - 23:30
Dove
Torino
Torino - Torino
Prezzo
Varia a seconda dell'evento
Altre informazioni
www.tofringe.it
Categoria dell'evento
Mappa