Finale dell’Australian Open 2025 al Teatro Regio: proiezione gratuita su maxischermo

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 2 . Media: 5,00 su 5)
Finale degli Australian Open 2025 al Teatro Regio

Domenica 26 gennaio 2025, il Teatro Regio di Torino apre le sue porte agli appassionati di tennis per la trasmissione gratuita della finale dell’Australian Open 2025, che vede protagonista Jannik Sinner a difendere il titolo dello scroso anno contro Alexander Zverev. Il giovane campione italiano, reduce dal successo delle Nitto ATP Finals di Torino, sarà al centro di un evento speciale sostenuto da Intesa Sanpaolo e Lavazza. Per l’occasione, uno dei luoghi simbolo della cultura cittadina ospiterà il grande pubblico del tenni per seguire insieme un altro bellissimo momento per lo sport italiano.

 

La sala del Teatro, solitamente dedicata alle grandi opere liriche, sarà il punto di incontro per tutti gli appassionati di tennis. Per assistere alla proiezione su megaschermo è necessario ritirare i pass gratuiti, disponibili a partire da sabato 25 gennaio alle 12.00 sul sito ufficiale del Teatro Regio (www.teatroregio.torino.it/sinner). Ogni persona potrà ottenere fino a due pass, garantendo così un’occasione di condivisione unica nel suo genere. L’ingresso sarà consentito dalle 9.00, poco prima del match.

 

L’evento rappresenta un tributo al talento di Sinner e al legame speciale tra Torino e il grande tennis. Con il supporto di due importanti realtà italiane come Intesa Sanpaolo e Lavazza, l’iniziativa vuole sottolineare il valore dello sport come momento di aggregazione e passione. Un appuntamento imperdibile per tifare insieme e vivere l’emozione di una finale storica in una cornice d’eccezione.

 
Quando
Data/e: 26 Gennaio 2025
Orario: 09:00 - 11:00

 
Dove
Teatro Regio
Piazza Castello 215 - Torino
 
Prezzo
Gratuito con prenotazione
 
Altre informazioni
www.teatroregio.torino.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X