Una Notte in Tram Storico a Torino tra Luci d’Artista e storia della città

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Una Notte in Tram Storico a Torino dicembre 2024

Venerdì 13 dicembre 2024, ATTS – Associazione Torinese Tram Storici ETS offre una serata speciale, una Notte in Tram Storico a Torino tra Luci d’Artista e storia della città. La storica vettura 2598 del 1932 porterà i passeggeri in un suggestivo itinerario serale tra le vie del centro cittadino. Le luci della sera e il fascino dei tram d’epoca si uniscono per raccontare l’evoluzione del trasporto pubblico torinese, partendo da Piazza Carlo Emanuele II, conosciuta come Piazza Carlina, con due partenze dalle 22.00 alle 23.00.

 

Questo tram, il primo “a carrelli” entrato in servizio a Torino negli anni ’30, rappresenta un pezzo importante della storia locale. Dopo decenni di attività e un lungo periodo di inattività, la vettura è stata riportata al suo splendore originale, offrendo un autentico tuffo nel passato.

 

La durata del percorso è di circa 25 minuti, con contributo libero per partecipare, anche tramite Satispay. Per chi desidera maggiori informazioni, è possibile contattare gli organizzatori tramite email all’indirizzo eventi@atts.to.it o WhatsApp 0115764712. Un’occasione imperdibile per vivere Torino da un punto di vista unico. Prenotazione obbligatoria qui.

 
Quando
Data/e: 13 Dicembre 2024
Orario: 22:00 - 23:00

 
Dove
Piazza Carlo Emanuele II
Piazza Carlo Emanuele II - Torino
 
Prezzo
Servizio a offerta libera. Prenotazione obbligatoria.
 
Altre informazioni
Pagina Facebook
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X