Kinder Sorpresa festeggia 50 anni con i “Kinderini dorati”: in palio una visita al Laboratorio di Alba

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Kinder Sorpresa festeggia 50 anni con i “Kinderini dorati”: in palio una visita al Laboratorio di Alba

Kinder Sorpresa festeggia 50 anni e lo fa in grande stile con un concorso davvero speciale. Chi avrà la fortuna di trovare uno dei 50 esclusivi “Kinderini” dorati nascosti nella serie NATOONS, potrà vivere un’avventura unica: una visita al Laboratorio delle Sorprese Kinder® di Alba. Questo luogo, solitamente chiuso al pubblico, è il cuore creativo dove nascono le sorprese che da decenni accompagnano generazioni di bambini e collezionisti. Un’occasione irripetibile per scoprire come vengono progettati e realizzati questi piccoli capolavori di ingegno e fantasia.

 

L’iniziativa celebra il mezzo secolo di un’icona nata nel 1974, quando Michele Ferrero ebbe l’intuizione di unire il gusto del cioccolato Kinder® con l’emozione della sorpresa, offrendo un’esperienza di divertimento e scoperta che dura tutto l’anno. Da allora, l’ovetto Kinder Sorpresa ha fatto il giro del mondo conquistando i più piccoli con la sua straordinaria varietà di sorprese sempre nuove e curate nei minimi dettagli.

 

Il concorso si inserisce nel solco della continua innovazione di Ferrero, che ha saputo mantenere intatto il fascino di Kinder Sorpresa aggiungendo, nel tempo, elementi digitali come la piattaforma Applaydu, pensata per offrire contenuti educativi e interattivi per tutta la famiglia. Anche oggi, a 50 anni dalla sua nascita, Kinder Sorpresa continua a stupire e a far sognare, regalando piccoli momenti di meraviglia a grandi e piccini. Il regolamento del concorso, in programma dal 16 settembre 2024 al 31 gennaio 2025, è disponibile qui.

Pubblicato il 14 Ottobre 2024
X