Set in Scena 2024: da RON a Neri Marcorè tre serate al Circolo della Stampa Sporting

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Set in Scena 2024

Set in Scena 2024, la rassegna di spettacolo al Circolo della Stampa Sporting di Torino, torna dal 13 al 15 settembre con tre serata di spettacoli nella suggestiva cornice di un teatro. Gli artisti protagonisti di questo nuovo appuntamento sono Neri Marcorè, Giobbe Covatta e RON insieme a Marco Caronna. Anche quest’anno su ogni biglietto venduto verrà devoluto 1 euro alla Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro.

 

Set in Scena 2024: il programma della manifestazione

 

  • 13 settembre 2024 ore 21.00
    Neri Marcorè – “Di mare e di vento” con le canzoni di Gianmaria Testa

    A inaugurare l’apertura di SET IN SCENA, venerdì 13 settembre alle ore 21, sarà proprio il direttore artistico della rassegna NERI MARCORE’, che solitamente chiudeva la kermesse: con lo spettacolo “Di mare e di vento. Viaggio tra la musica e le parole di Gianmaria Testa”, sulle tracce del libro “Da questa parte del mare”, Marcorè ripercorre il racconto dei grandi movimenti popolari degli ultimi decenni, delle loro radici e della loro importanza, con una riflessione sulle ragioni del partire e attraversare deserti e mari, portandosi dietro il senso d sradicamento e smarrimento che accompagna ogni abbandono della propria terra. Insieme a Neri Marcorè e alla sua chitarra, ci accompagneranno in questo viaggio Stefano Cabrera al violoncello e Domenico Mariorenzi al pianoforte e alla chitarra.
    Stadio del Tennis
  •  

  • 14 settembre 2024 ore 21.00
    Giobbe Covatta – “Scoop (Donna Sapiens)”

    Attraverso il suo linguaggio irriverente e dissacratorio, il comico intende dimostrare la superiorità della donna sull’uomo spaziando dalla storia alla sociologia fino alla medicina, con un poetico omaggio in chiusura.
    Stadio del Tennis
  •  

  • 15 settembre 2024 ore 21.00
    RON e Marco Caronna – “Chi è di scena – Dialogo tra un cantautore e uno specchio”

    Il cantautore, nel camerino di un teatro qualsiasi, davanti allo specchio interpretato da Marco Caronna, il suo alter ego, per un dialogo cantato che porta in giro le parole e le canzoni di Ron, con un cammino pieno di incontri, musicisti, cantanti che compaiono dentro una parete magica a colorare il racconto.
    Stadio del Tennis

 

Potete acquistare i biglietti per “Set in Scena 2023” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 13 Settembre 2024 - 15 Settembre 2024
Orario: 21:00 - 23:00

 
Dove
Circolo della Stampa Sporting
Corso Agnelli, 45 - Torino
 
Prezzo
da 25 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

X