Maurizio Casagrande a Torino nel 2025 con “Il viaggio del papà”: date e biglietti

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Voti: 1 . Media: 5,00 su 5)
Maurizio Casagrande a Torino nel 2025 con “Il viaggio del papà”

Al Teatro Gioiello di Torino, il 18 e 19 aprile 2025, andrà in scena “Il viaggio del papà” con protagonista Maurizio Casagrande, che ne firma anche la regia. La pièce, scritta dallo stesso Casagrande e Francesco Velonà, vede protagonisti Ania Cecilia, Michele Capone, Giovanni Iovino e Arianna Pucci.

 

La storia racconta di un padre e un figlio che non si conoscono, entrambi afflitti da un profondo fastidio reciproco, frutto delle loro differenze. Il padre desiderava un figlio che gli somigliasse, mentre il figlio, sognatore e incapace di realizzarsi, aspira a un genitore più aperto e comprensivo. Decidendo di intraprendere un viaggio insieme, i due cercano di abbattere il muro che li separa. Durante questa avventura, un evento straordinario li condurrà su un’isola sconosciuta, dove dovranno cooperare per sopravvivere.

 

Ma quest’isola, fatta di plastica, nasconde sorprese: tutto ciò che vi troveranno non è come sembra. L’incontro con un essere sovrannaturale, che parla attraverso la musica, li porterà a un’importante riflessione e a un cambiamento nella loro visione del mondo. Un’opera che invita a esplorare le dinamiche familiari e il potere della connessione umana.

 

Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo “Il viaggio del papà” a Torino qui.

 
Quando
Data/e: 18 Aprile 2025 - 19 Aprile 2025
Orario: 21:00 - 23:00
venerdì ore 21.00, sabato ore 19.30
 
Dove
Teatro Gioiello
Corso Colombo, 31 - Torino
 
Prezzo
da 35 €
 
Altre informazioni
www.ticketone.it
 
Categoria dell'evento

 
Mappa

Scrivici: ContattiPubblicità

X