Elio a Torino nel 2025 con “Quando un musicista ride”: data e biglietti
Elio sarà in scena al Teatro Colosseo di Torino, venerdì 14 marzo 2025, con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Quando un musicista ride”. Il cantautore, musicista e comico italiano sarà accompagnato per l’occasione da una band di giovani e talentuosi musicisti per un viaggio attraverso il repertorio comico-musicale italiano degli anni ’60.
La regia e drammaturgia sono affidate a Giorgio Gallione, mentre gli arrangiamenti musicali sono curati da Paolo Silvestri. Sul palco, insieme a Elio, si esibiranno Alberto Tafuri al pianoforte, Martino Malacrida alla batteria, Pietro Martinelli al basso e contrabbasso, Matteo Zecchi al sassofono e Giulio Tullio al trombone.
Lo spettacolo esplora e reinterpreta le opere di artisti innovativi come Dario Fo, Giorgio Gaber, Enzo Jannacci, Cochi e Renato, Ennio Flaiano e Marcello Marchesi. L’obiettivo è quello di riscoprire e rinnovare la creatività e l’anticonformismo che hanno caratterizzato quel periodo, offrendo al pubblico una serata di divertimento e riflessione.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Elio a Torino qui.
Quando
Data/e: 14 Marzo 2025
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
Prezzo
da 26 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa