Peppe Barra al Teatro Colosseo di Torino con “Una certa età”
Peppe Barra sarà in scena a Torino nell’autunno del 2024 per una data del suo nuovo spettacolo. Il celebre attore e cantante napoletano compie 80 anni e, per celebrare questo importante traguardo, ha deciso di presentarsi al pubblico con uno spettacolo unico e appassionante dal titolo “Una certa età”. Lo spettacolo, in scena al Teatro Colosseo di Torino il 20 novembre 2024, sarà una testimonianza della versatilità interpretativa di Barra, che si esibirà con la sua energia travolgente e la sua voce inconfondibile.
Lo show sarà una contaminazione di brani della tradizione di autori come Leonardo Vinci, Ferdinando Russo, E. A. Mario, e composizioni più recenti di autori come Pino Daniele, Enzo Gragnaniello, fino ad arrivare ai brani contenuti nel suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Cipria e caffè” di autori partenopei contemporanei quali Gnut e Toto Toralbo. Barra riuscirà a far convivere suoni antichi e moderni, tammurriate ed arie del Settecento, creando architetture sonore con il blues, il jazz, e la forza della parola.
Il suo dialetto, con gli accenti sospesi, diventerà la viva e palpitante materia sonora che caratterizzerà lo spettacolo, insieme al sostegno di musicisti straordinari che da lungo tempo sono i suoi compagni di viaggio. Barra, sempre autentico nella vita e sulla scena, trasmetterà al suo pubblico un magma incandescente di emozioni, dalla risata più sonora alla commozione più autentica.
Potete acquistare i biglietti per lo spettacolo di Peppe Barra a Torino qui.
Quando
Data/e: 20 Novembre 2024
Orario: 20:30 - 22:30
Dove
Teatro Colosseo
via Madama Cristina 71 - Torino
Prezzo
da 25 €
Altre informazioni
www.ticketone.it
Categoria dell'evento
Mappa